La pandemia di Covid-19 ha costretto tutte le aziende a riorganizzare il loro modo di lavorare. Lo Studio Coluccio, durante questo periodo, ha svolto un importante ruolo sociale non chiudendo mai per meglio rispondere alle esigenze di clienti, lavoratori e famiglie.
Anche noi abbiamo dovuto rivedere il nostro modo di lavorare per andare incontro alle esigenze delle aziende e famiglie. Per questo abbiamo ampliato l’offerta di servizi, alcuni anche gratuiti, erogati in modo tale da rispettare la legge (come, ad esempio, firmare documenti anche con uno smartphone) ma in modalità in remoto.
L’offerta di servizi, grazie anche alla selezione di partner professionali, oggi si completa con un innovativo sistema di Comunicazione Unificata (UC).
Un sistema telefonico che integra e abilita vari metodi di comunicazione unificando telefonate, videoconferenze, e-mail, Live chat e così via, i nostri clienti potranno comunicare, collaborare in tempo reale e incontrarci in conferenze audio e video anche con più persone.
Non importa dove ci si trova, con noi potrai decidere come comunicare e/o incontrarci in molteplici modalità.